Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

STAGIONE 2010 - 2011

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2011 20:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 769
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
06/09/2011 14:08

Il cambio di nome
NONOSTANTE I BUONI PROPOSITI CON I QUALI LA G.A.T.E.13F.C. AVEVA CONCLUSO LA STAGIONE 2009/2010, LA NUOVA STAGIONE SI APRI' CON LA TRAGICA NOTIZIA DEL FALLIMENTO DEL CLUB BIANCOVERDE E LA REPENTINA RICERCA DI FONDI PER LA FONDAZIONE DI UNA NUOVA SOCIETA' E PER L'ISCRIZIONE AL FANTACALCIO.

FU COSI' CHE, SULLE ORME DELLA GATE, NACQUE IL PARRY SAINT GERMAIN, ALL'INTERNO DELLA QUALE MISTER PARRINO FIGURAVA (E FIGURA TUTTORA) COME UNICO ESPONENTE DELLA CLASSE DIRIGENZIALE E MANAGERIALE.




A DIFFERENZA DI QUANTO PENSASSE PARRINO, LA VICENDA DELLA RIFONDAZIONE GRAVO' COME UN MACIGNO SUL MORALE DEI NUOVI GIOCATORI, CON CONSEGUENZE DRAMMATICHE SULLE PRESTAZIONI DELLA SQUADRA: IL P.S.G. CONCLUSE IL CAMPIONATO IN PENULTIMA POSIZIONE, E QUINDI RETROCESSE.
INASPETTATAMENTE, IN COPPA, PARRINO E I SUOI RIUSCIRONO A CONQUISTARE IL LORO PRIMO TROFEO UFFICIALE DEL FANTACALCIO CARNATE: L'EUROPA LEAGUE.


CARNATE SIAMO NOI


OFFLINE
Post: 770
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
06/09/2011 20:26

Comunicato ufficiale: fallimento società
Con questo comunicato la Società GATE13FC desidera informare stampa, televisioni e tutti i fantallenatori del proprio fallimento.
La crisi dei mercati finanziari che ha colpito tutta l'Europa nel 2009-2010, infatti, non ha lasciato scampo nemmeno alla Società
biancoverde, la quale nel corso di questi ultimi mesi si è vista bruciare fior fior di milioni di Euro in borsa a causa del crollo delle proprie quotazioni.
Tutto ciò ha inevitabilmente suscitato sentimento di diffidenza tra i maggiori investitori Europei, i quali giustamente non
ritengono più appetibili nè tantomeno sicuri i titoli della Società biancoverde.
Come se non bastasse lo stesso Cole Pfeiffer, fondatore della Gate insieme a Mr. Parrino, ha preferito buttarsi giù da un balcone piuttosto che affrontare la drammatica situazione.
La Società quindi, dopo un anno fantastico da neopromossa, nel corso del quale ha raggiunto discreti traguardi nelle competizioni ufficiali e
ha vinto ben 2 Trofei non ufficiali, si trova oggi costretta a ringraziare i propri tifosi e a comunicare il proprio fallimento e scioglimento obbligato.

Fortunatamente Mr. Parrino oltre ad essere un grande amante del calcio è anche un abile sculacchiatore al gioco della roulette al casinò, ed è proprio grazie a questa abilità
che durante il 2010 ha vinto e messo da parte parecchio capitale facendolo fruttare con abili investimenti. Tutto ciò per dire che
l'avventura di Parrino come allenatore non finisce qui: il Fantallenatore Emerito infatti coglie l'occasione dello scioglimento della Gate per
comunicare la nascita di una nuova e competitiva società che andrà a sostituire al meglio la società biancoverde.
Nasce oggi infatti, in data 18/10/2010 la società PARRY SAINT GERMAIN.
La stagione 2010-2011 sarà per il PSG un anno di transizione durante il quale
Parrino e i suoi mireranno a conquistarsi l'amore, la stima e il rispetto dei tifosi 'lasciati a casa' dalla GATE;
non resta quindi che fare i migliori auguri a Mr.Parrino per la sua nuova avventura.

FORZA BIANCOVERDI, FORZA PSG.


Ed ecco il nuovo stadio che ospiterà le partite casalinghe del PSG e quest'anno anche la Finale di COPPA UEFA edizione 2010/2011




Ubicazione: Parigi, Francia
Inaugurazione: 1897
Restauro e Ristrutturazione: 1932, 1972
Struttura: Pianta Ellittica
Capienza: 44.283
Ranking Uefa: ****

Finali Disputate:
Europei 1960 (URSS - Jugoslavia)
Europei 1984 (Francia - Spagna)
Mondiali 1998 3°/4° (Olanda - Croazia)
Coppa dei Campioni 1956 (Real Madrdi - Stade Reims)
Coppa dei Campioni 1975 (Bayern Monaco - Leeds)
Coppa dei Campioni 1981 (Liverpool - Real Madrid)
Coppa Uefa 1988 (Inter - Lazio)
Europa League 2011 (Real Fornace - ParrySaintGermain)






Durante la presentazione delle nuove maglie da partita e del nuovo logo della società mister Parrino ha colto l'occasione per spendere qualche parola sugli altri fantallenatori, in particolar modo sulle rivalità nutrite nei confronti di alcuni di questi:

"Durante la scorsa stagione ovviamente ho avuto modo di conoscere e scontrarmi più e più volte contro gli altri allenatori presenti in questo Fantacalcio. Sono consapevole di avere un carattere difficile e aggressivo che di conseguenza mi ha portato a etichettare tutti gli altri allenatori come 'rivali'. Nel fantacalcio non esiste Partecipare, nel fantacalcio conta solo Vincere. In particolar modo nutro una fortissima avversione nei confronti di Lala, Moneta e Perego, meglio conosciuri come i 3 porcellini. Lala soprattutto si è reso colpevole di aver infangato la pagina della mia rosa di quest'anno con una foto che raffigura i colori della merda; tutto ciò è intollerabile da parte mia! Con Perego e Moneta invece, ma anche con Lala, le rivalità risalgono alla scorsa stagione, anche se quest'anno si sono rimarcate in occasione dell'asta, durante la quale hanno cercato in ogni modo coi loro sporchi mezzucci di sottrarmi pedine importanti. Consiglio a tutti e tre di leggere qualche approfondimento sull'entità dei rilanci nel poker, in modo tale da poter imparare di quanto conviene rilanciare durante un'asta per vincerla. Non si rilancia a caso porcellini.
Tuttavia tengo a ribadire che anche quest'anno riconfermo il gemellaggio con l'amico Borin (nonostante si sia intascato Ibrahimovic) e la profonda stima che ho nei confronti di Piguzzi, l'unico vero allenatore di questo fantacalcio; un vero stratega capace di vincere partite anche se avesse in campo 11 bidoni dell'umido.
Al momento gli altri fantallenatori che non ho citato sono in bilico, anche se in realtà porto una piccola forma di rancore nei confronti di Nava e Galletti che l'anno scorso mi hanno ingiustamente sottratto 2 punti ciascuno a inizio campionato. Io non dimentico!"


DIVISA IN CASA



DIVISA IN TRASFERTA









CARNATE SIAMO NOI


OFFLINE
Post: 771
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
06/09/2011 20:28

ROSA INIZIALE
ROSA PARRY SAINT GERMAIN
Si è conclusa da poche ore l'asta della stagione 2010/2011. Mister Parrino non è pienamente soddisfatto degli acquisti portati a termine quest'oggi. Sarà colpa del kebab sullo stomaco, sarà colpa del cambio di dirigenza, ma oggi il mister è riuscito ad accaparrarsi pochissimi dei pupilli che voleva fortemente in rosa. Anche quest'anno partiamo sfavoriti, soprattutto il reparto offensivo. In ogni caso solo il campo ha il potere di parlare; vedremo come andrà a finire la stagione. Questa la rosa 2010/2011 che cercherà di portare il più in alto possibile il PSG:

PORTIERI:
Julio Sergio ROM
Lobont ROM
Doni ROM

DIFENSORI:
Masiello S. BAR
Natali FIO
Nesta MIL
Bonera MIL
Silvestre CAT
Zaccardo PAR
Cassetti ROM
Garics BOL

CENTROCAMPISTI:
Ambrosini MIL
Pirlo MIL
Colucci CES
Giaccherini CES
D'Agostino FIO
Inler UDI
Piatti LEC
Morrone PAR

ATTACCANTI:
Milito INT
Acquafresca CAG
Bogdani CES
Budan CES
Di Vaio BOL
Papa Waigo FIO


CARNATE SIAMO NOI


OFFLINE
Post: 772
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
06/09/2011 20:29

PRIMA SESSIONE DI MERCATO
Si è da poco conclusa la prima sessione di mercato di riparazione. Nonostante il PSG non stia attraversando un buonissimo momento il manager Parrino ha compiuto pochissimi movimenti, complici soprattutto i fondi esigui stanziati dalla società per questa sessione di mercato.
Il bilancio vedeva infatti un attivo di 2 fantamilioni, che è salito è ben 19 fantamilioni alla fine del mercato di riparazione.
Di seguito riportiamo le cessioni e i nuovi acquisti, col dettaglio dei prezzi:


Entrate (Cessioni):
Avanzo 2
Fondi prima sessione 50
Cessione Bonera 7
Cessione Masiello S 10
Cessione Ambrosini 22
Cessione Colucci 12
Cessione Acquafresca (scambio con Pandev al Caraqueno) 30
TOTALE 134

Uscite (Acquisti):
Acquisto De Silvestri 11
Acquisto Lazzari 23
Acquisto Iaquinta 60
Acquisto Pandev (scambio con Acquafresca al Caraqueno) 0
Acquisto Nocerino 20
Acquisto Glik 1
TOTALE 125

Speriamo che i nuovi acquisti diano anima e corpo per tirare fuori il PSG da questa difficile situazione.


CARNATE SIAMO NOI


OFFLINE
Post: 773
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
06/09/2011 20:31

ULTIMA SESSIONE DI MERCATO
Si è conclusa ieri l'ultima sessione di mercato del Fantacalcio 2010/2011. Il mister del PSG aveva annunciato una rivoluzione di rosa per prepararsi al meglio alla rincorsa salvezza e al tentativo di conquistare l'Europa League. Proprio per questi due obbiettivi l'asta era stata preparata benissimo dal pool di talent scout e dirigenti tecnici nei giorni precedenti. Vediamo nel dettaglio i movimenti portati a termine dal PSG.
Prima ancora di cominciare l'asta avevamo già raggiunto accordi con PeregoCrema, Bayern Brianza e Valeraon. A loro sono andati Milito, Pirlo e Nesta, e abbiamo portato a casa Matri, Biava e 76mln (riutilizzati per i nuovi acquisti). Ad asta iniziata ci siamo impegnati a fare cassa vendendo alla Gazzetta Garics, Piatti, Morrone e Pandev; pedine di peso maggiore invece, come Iaquinta (40Mln) e D'Agostino (39Mln+Vargas), sono state vendute rispettivamente a PGU e Under United (con quest'ultimo sembrava dovesse concludersi una grossa trattativa per portare al PSG Pellissier, che è però sfumata).
Grazie alle grosse somme di denaro ricavate dalle vendite siamo così riusciti a portare a casa:

In difesa Tomovic e Biava;

A centrocampo Donati, Isla, Migliaccio e Palladino;

In attacco Denis, Maccarone e Matri.

Speriamo di portare a termine gli obiettivi sopracitati.


CARNATE SIAMO NOI


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com